Ufficiale: Campidoglio dice no alle Olimpiadi Roma 2024

Corriere dello Sport.it INTERNO

L'assemblea capitolina ha votato a maggioranza la mozione del M5S con 30 voti favorevoli contro 12 contrari. Virginia Raggi su Facebook: «Capitolo chiuso, da irresponsabili dire sì». Twitta. Sullo stesso argomento. Roma · Roma 2024 · Olimpiadi Roma ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Come da attesa oggi l'Assemblea di Roma Capitale ha confermato la decisione di ritirare la candidatura per le Olimpiadi del 2024. (Notizie Free)

La mozione “impegna il sindaco e la sua giunta affinché ritirino la candidatura della città a ospitare le... (altroquotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 29 SET - La sindaca di Roma Virginia Raggi, è arrivata nell'Aula Giulio Cesare dove è in corso la riunione straordinaria sulle Olimpiadi 2024. (Tuttosport)

La discussione in Campidoglio si è ... (CataniaLiveNews)

Roma, 29 set. (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata in Aula Giulio Cesare dove sono ripresi i lavori l'Assemblea capitolina straordinaria in cui si discute la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024. (askanews)

Il sogno delle Olimpiadi 2024 per Roma si è spento, lasciando così il posto alla tensione e al caos che hanno animato l'Aula Giulio Cesare del Campidoglio dove si è riunito un consiglio straordinario. (PontileNews)