Blanco, brutto incidente: portato d’urgenza all’ospedale | Costretto a interrompere il tour

Il ragazzo ha bisogno di qualche giorno di riposo assoluto per riprendersi totalmente, quindi – temporaneamente il tour previsto – è sospeso

Blanco, l’incidente avuto poche ore fa. Dalle prime indiscrezioni, le condizioni di Blanco sembrano essere buone nel sommato.

Il cantante bresciano purtroppo è rimasto coinvolto in un non meglio specificato.

Con un breve video, il cantante ha informato i fan del brutto evento. (SicilianaNotizie)

La notizia riportata su altri media

Sembra inarrestabile ma è umano: da un letto di ospedale, Riccardo Fabbriconi in arte Blanco, condivide con i fan un video. Annullati i concerti di Blanco: il cantante è in ospedale. Immediata la reazione di colleghi e ammiratori tra i commenti: Nek scrive al cantante “Dai blanchito. (Thesocialpost.it)

Per questo motivo Blanco, avendo perso l’ultimo anno di scuola, non risulta tra gli oltre 500mila studenti italiani impegnati con le prove d’esame 2022. “Ciao belli – ha scritto – purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza stare a riposo (ora sto bene)”. (Virgilio Notizie)

La data del 24 giugno a Genova sarà rimandata a un altro giorno. Chiedo scusa, vi voglio bene", ha aggiunto (Sky Tg24 )

Il messaggio di Blanco sui social:. Ciao belli, ho avuto un incidente per il quale devo stare per forza a riposo Tour fermato. (Napoli.zon)

Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”: così Blanco dal letto d’ospedale, in un post sui social, per annunciare ai suoi fans dell’incidente che lo ha costretto allo stop (askanews) – “Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo (ora sto bene) La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. (Agenzia askanews)

"Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo… (ora sto bene)". Il prossimo 30 luglio è attesa la sua performance a Villa Bellini, a Catania. (Giornale di Sicilia)