Sanremo alla resa dei Conti: via al Carlo bis

Sanremo alla resa dei Conti: via al Carlo bis

La Rai va sull’usato sicuro e ufficializza Carlo Conti al timone delle prossime due edizioni del Festival della Canzone italiana. Arrivata ieri mattina nel corso del Tg1 delle 8 (con bis in diretta a quello delle 20) la conferma delle indiscrezioni circolate subito dopo l’addio di Amadeus riporta alla mente innanzitutto una fotografia del 2016, quella di Conti assieme al futuro della manifestazione in posa sorridente accanto a lui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di Sanremo. (Digital-Sat News)

Min. di lettura Se farò meno di Amadeus non importa, non è solo una questione di share; cercherò di fare un buon prodotto e un buon servizio alla discografia, questa è la cosa importante. (Gay.it)

Per saperne di più, non vi resta che seguire la nuova puntata di Radio Italia Music Week, a cura della nostra Redazione e con la conduzione di Daniela Cappelletti. (Radio Italia)

Festival di Sanremo '25 sì a Conti conduttore e direttore artistico

News Sanremo, il Codacons lancia un appello a Carlo Conti Il Codacons ha lanciato un appello a Carlo Conti in vista delle prossime edizioni del Festival di Sanremo Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

L’era di Amadeus, anche se a malincuore, finisce, ma fortunatamente al suo posto avremo Carlo Conti come direttore artistico alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. In realtà, il conduttore di Tale e Quale Show è stato già conduttore del Festival dal 2015 al 2017. (iFood)

I Conti tornano a Sanremo. Per il dopo Amadeus la Rai va sul sicuro e per i prossimi due anni vuole uno dei suoi volti di punta, con il doppio ruolo di conduttore e direttore artistico, che ha già avuto all'Ariston per tre edizioni, dal 2015 al 2017. (Il Centro)