Prenotazioni “intelligenti” per ridurre le attese

La Stampa SALUTE

Il piano della Regione: controlli sull'intramoenia e coinvolgimento dei privati. Un call center smisterà le chiamate alle strutture adatte, sulla base delle priorità indicate dai medici. ANSA. Leggi anche. Pubblicato il 14/02/2017. Ultima modifica il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le liste di attesa per avere una prestazione sanitaria sono uno dei mali della sanità pubblica, Per dare una risposta precisa e mirata l'assessorato regionale alla sanità del Piemonte ha varato un piano, le cui linee sono state presentate il 13 ... (Porter)

Sono alcuni degli interventi previsti dalla bozza del piano ... (newsbiella.it)

Perché dovresti preoccuparti di rifornire in modo costante la tua dispensa? Innanzitutto per avere tutto a portata di mano in caso di necessità o di futuri problemi economici o logistici, ma anche per programmare in modo cosciente i tuoi pasti, senza correre il rischio di acquistare più generi alimentari del... (Econote.it)

Un piano ambizioso, che in teoria risolverà un problema additato da tutti, ma vanamente affrontato a livello nazionale e regionale da maggioranze di tutti i colori: i tempi delle liste di attesa per visite ed esami, bestia nera di qualunque cittadino ... (La Stampa)

Sono in molti gli studenti al primo anno di molte facoltà alla ricerca di appunti di Informatica di base da scaricare tramite PDF. Scopriamo come accedere ai donwload liberi e alle dispense delle migliori università. (Corretta Informazione)

(AGI) - Torino, 13 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)