Cucina, Vissani non ci sta: si scaglia contro i futuri cuochi ed insegnanti

Cucina, il noto chef Gianfranco Vissani non ci sta e punta il dito contro i futuri cuochi e soprattutto contro i loro insegnanti Un’altra polemica che porta la firma di uno dei cuochi più importanti e conosciuti nel nostro Paese come Gianfranco Vissani. Parole dure che arrivano direttamente da Terni dopo che è andata in scena la sfida “sportivo-culinaria” dal nome “Giovani in gioco-game chef“. La stessa che è stata ideata dalla Provincia di Terni e che si è conclusa solamente nella serata di ieri. (Cityrumors Abruzzo)

Su altre testate

SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un/a CUOCO/A di RISTORANTE (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Orienta Spa Società Benefit filiale di Perugia, ricerca urgentemente per Agriturismo/ristorante molto rinomato di Gubbio (PG) un/una cuoco/a. SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra i giudici Gianfranco Vissani. Sì ma ci vuole tempo, la cucina è un’arte, dobbiamo capire quello che noi vogliamo, è sensibilizzare il prossimo, emozionare il prossimo, che non è facile. (Il Fatto Quotidiano)

Promuovere la pratica sportiva e trasmettere valori di inclusione, crescita personale, rispetto per la comunità e adozione di stili di vita salutari. (umbriaON)

I ragazzi ce l’hanno veramente messa tutta, ma lo chef Gianfranco Vissani non si è astenuto dal far polemica. (ilmessaggero.it)

TERNI- La due giorni “Game Chef-Pentathlon della Salute”, sfida sportivo-culinaria fra gli istituti Alberghieri di Terni e Orvieto, ideata dalla Provincia di Terni nell’ambito del progetto di inclusione, crescita dei giovani e corretti stili di vita, è stata vinta dall’istituto orvietano. (Umbria 7)