Calciomercato Juventus, terremoto CR7: “Decisione pesantissima!”

Juvenews.eu SPORT

Insomma, ci si aspettava ben altro dalla Juventus di quest’anno e dello stesso avviso è anche la dirigenza bianconera.

Ultime notizie mercato Juve. Calciomercato Juventus, scoppia la bomba Cristiano Ronaldo. ULTIME NEWS MERCATO JUVE – In casa bianconera il clima non è dei più sereni in questo periodo.

Ma attenzione perché, in queste ultime ore, sono arrivate altre pesantissime novità in casa bianconera: adesso basta, Agnelli è stufo ed è pronto a ribaltare tutto!

Quindi, se ci saranno altri aggiornamenti in merito, noi come al solito ve li riporteremo e continueremo ad aggiornarvi passo passo. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Perchè Valeri ha assegnato il rigore alla Juve per il fallo di mano di Calabria. La risposta è nel regolamento, che va però interpretato. Il momento decisivo di Milan-Juventus è arrivato al 90′ con l'assegnazione di un calcio di rigore alla Juve per fallo di mano di Calabria su una rovesciata di Cristiano Ronaldo (Calcio Fanpage)

Ecco il video riguardante la moviola di Milan-Juventus, a proposito di quanto è stato dichiarato da Pieri sul mancato calcio di rigore a favore della Juventus dopo la sbracciata di Rebic ai danni di Cuadrado. (Bufale.net)

Col Milan, nell'andata delle semifinali, finisce 1-1. Per il Milan tre gialli decisivi: Ibra, Theo e Castillejo erano diffidati e salteranno il ritorno. (Tutto Napoli)

Il fenomeno portoghese della Juventus, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram le immagini del pranzo di oggi, subito dopo l'allenamento alla Continassa. Una festa, quindi, che ha voluto celebrare al loro fianco, come spesso fa quando non è sul campo: non ultima, la presenza a Sanremo per sostenere Georgina nella sua serata da conduttrice all'Ariston. (ilBianconero)

Calabria va per ostacolare un tiro, di spalle sulla rovesciata di Ronaldo, assumendosi il rischio del braccio largo. La Gazzetta dello Sport nella sua moviola si occupa ovviamente del rigore “dubbio” concesso alla Juve nel finale della gara contro il Milan che ha concesso ai bianconeri di trovare il pareggio. (IlNapolista)

Decide lui". Sarri: "Il rigore è netto". Capello: "Pep e Messi alla Juve? SARRI: “Messi? (ilBianconero)