Impeachment, a che punto siamo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Il secondo atto - e probabile pietra tombale sull'impeachment di Donald Trump sta per andare in scena al Senato americano.

A ritardare il passaggio è lo scontro politico sull'ammissione di testimoni in questa fase del processo, che vede Trump contare su una solida maggioranza al Senato.

Una questione di sicurezza nazionale, secondo il whistleblower, messa a richio per i tentativi di Trump di danneggiare il suo principale avversario politico, Joe Biden (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il rapporto dell'osservatorio sul blocco degli aiuti militari Usa a Kiev rafforza la necessità di nuovi documenti e testimoni nel processo di impeachment", ha dichiarato in una conferenza stampa la Speaker della Camera, Nancy Pelosi. (Rai News)

There is a tissue named brain in Ur skull, or at least I hope there is one. "Qualsiasi cosa io faccia, che si tratti di economia, forze armate o qualsiasi altra cosa, viene disprezzata dalla sinistra radicale". (la Repubblica)

Accuse negate tutte da Trump, che continua a parlare di macchinazione e di «caccia alle streghe». (Ticinonline)

Vi è un enorme cono d'ombra sul suddetto account falso, molto attivo in lingua inglese e persiana da quando i rapporti tra Usa e Iran si sono incrinati. Sta facendo discutere negli Stati Uniti l'incomprensibile retweet di Donald Trump a vantaggio di un account fake di propaganda anti-Iran. (Liberoquotidiano.it)