Lazio-Bassano, De Vrij e Djordjevic guidano la carica dei nuovi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide non può “mangiarsi” Golia. Lazio-Bassano, l'esordio ufficiale nell'annata 2014-15, il primo obiettivo da centrare evitando figuracce. Si parte dal terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, chi la spunterà giocherà contro il Varese nel quarto turno (è in ... (Lazialita.com)
Su altri media
Dopo il ko di venerdì del Chievo e dopo la "batosta" interna rimediata sabato dal Palermo, le ultime otto partite del terzo turno eliminatorio, valide per l'accesso ai sedicesimi di finale della Tim Cup, sono "filate" via liscie per le squadre di serie A. (Yahoo Eurosport IT)
Stacca il biglietto per il turno successivo il Verona (Toni, Moras e Lazaros) che batte per 3-0 la Cremonese ed ora dovrà affrontare il ... (Sporterni.it)
Prova convincente della squadra biancoceleste in vista dell'imminente inizio del campionato, come confermato dal tecnico Stefano Pioli in conferenza stampa: "Abbiamo provato a portare ... (Tutto Mercato Web)
Allo stadio Olimpico gli uomini di Pioli si troveranno di fronte il Bassano Virtus, squadra che milita in Lega Pro, prima divisione. C'è attesa di vedere la nuova Lazio all'opera. (L'ultima Ribattuta)
Sampdoria-Brescia, Cagliari-Modena e Udinese-Cesena previste. (GOAL )
Pesante 7-0 inflitto al Bassano. Vanno in gol Candreva, poi Keita sigla una doppietta, c’è gloria anche per gli esordienti Parolo, De Vrij e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)