Lazio, qui passa lo straniero Ben 22 giocatori non sono italiani

Il Messaggero SPORT

AURONZO DI CADORE - All'ombra delle Tre Cime di Lavaredo sta nascendo una Lazio straniera, a cominciare dal nuovo allenatore Vladimir Petkovic. Attualmente, nella formazione base, che dovrebbe cominciare la stagione figura un solo calciatore italiano, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Anno nuovo vita nuova. Dopo il prestito all'Inter in una stagione poco fortunata l'argentino torna alla base con tanto entusiasmo e voglia di convincere un allenatore nuovo che ama il gioco offensivo. (Romacapitale.net)

Un nuovo mister, un nuovo corso. "Nuovi acquisti? Io gioco a calcio ma non faccio il dirigente e devo pensare a giocare. (Goal.com)

Nella mattinata di oggi il giocatore della Lazio, Ederson, ha riportato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro... (Roma Today)

In questi giorni di ritiro anche quello di Mauro Zarate è cambiato. AURONZO DI CADORE - Da queste parti, nella vallata dolomitica, il colore del cielo cambia facilmente, come l'umore delle persone. (Il Messaggero)

Cristian Ledesma è convinto che la Lazio possa fare il salto di qualità con Vladimir Petkovic in panchina: "L'impressione a primo impatto è di una persona con molta personalità - dichiara il centrocampista argentino dal ritiro di Auronzo di Cadore -. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO LAZIO DOMANI LOTITO INCONTRA DIAKITE E ZARATE / ROMA - Domani Lotito sarà nella sede del ritiro della Lazio per parlare personalmente con Diakite e Zarate.Il Presidente vuole convincee il difensore a firmare il rinnovo del contratto. (Calciomercato.it)