Napoli-Olivera, è fatta! Domani le visite, cifre e dettagli

Napoli Calcio Live SPORT

Napoli, Olivera domani effettuerà le visite mediche con il club azzurro: i dettagli. Dopo l’arrivo del georgiano Kvaratskhelia, infatti, il Napoli ha chiuso per un altro giocatore.

Dopo Kvaratskhelia, il Napoli ha preso anche Mathias Olivera dal Getafe.

De Laurentiis e Giuntoli, secondo le ultimissime indiscrezioni, dovrebbero versare nelle case del club spagnolo circa 12 milioni di euro più 3 di bonus

Come riportato da ‘Sky Sport’, infatti, domani Mathis Olivera effettuerà le visite mediche con il club partenopeo. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Dopo il georgiano Kvaratskhelia, il Napoli ha messo a segno un altro acquisto in vista della prossima stagione. Se domani supererà le visite mediche, sarà un giocatore del Napoli (SOS Fanta)

Al centro la festa scudetto del Milan e lo striscione esposto dai rossoneri contro l'Inter: "La festa sporcata" Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Mathias Olivera Napoli calciomercato. Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. "Cristiano Giuntoli, e questa è una notizia sicura che sta trovando forti conferme in queste ore, proverà anche un altro colpo importante: Domenico Berardi. (AreaNapoli.it)