Un Posto al Sole, anticipazioni 24 marzo: Otello è una furia!

Tra ripicche, equivoci e dispetti, la guerra condominiale che contrappone Guido e Renato a Otello sembra non accennare a finire, anzi.

L’ex vigile in pensione Testa è deciso a non farla passare liscia a Guido e Renato, creando scompiglio a Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole va in onda da lunedì a venerdì dalle 20.45 alle 21.10 circa su Rai 3.

Va sempre peggio tra Eugenio e Viola.

Leggi anche: Anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 marzo all’8 Marzo. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Le registrazioni consentono una programmazione delle puntate fino al 10 aprile, poi purtroppo la serie si interromperà fino a quando non sarà possibile girare nuovi episodi. Come per molti altri programmi Rai costretti allo stop come Ballando con le Stelle o il Paradiso delle Signore la Rai ha verificato che anche per UPAS non potessero sussistere le condizioni di sicurezza imposte dalle norme anticontagio e si è arrivati alla dolorosa decisione. (Grande Napoli)

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Riuscirà Ferri a trarre d’impaccio la donna più importante della sua vita (nel bene e nel male)? Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 25 marzo 2020. (Tv Soap)

LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY. https://www.raiplay.it/video/2020/03/.... TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE. https://www.raiplay.it/programmi/unpo... Published on Mar 24, 2020. La volontà di preservare la famiglia porterà Eugenio a chiedere il sostegno di Raffaele, ma la situazione, potenzialmente esplosiva, potrebbe deflagrare comunque. (Rai)