L'estate con Trenitalia, più convogli e fermate per l'aeroporto

Cronache Maceratesi INTERNO

Si arricchisce l‘offerta estiva di Trenitalia con ‘Polo Passeggeri’ che prenderà il via domenica prossima, 11 giugno in contemporaea all’entrata in vigore del nuovo orario ferroviario. La Trenitalia Summer experience per le Marche prevede un potenziamento dell’offerta verso l’Aeroporto Internazionale di Ancona con quattro nuovi treni e tre nuove fermate portano a 37 i collegamenti giornalieri e nuovi treni festivi da Fabriano a Senigallia, più fermate a Palombina per il turismo balneare. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

Si inizierà alle ore 7.00 con il ritiro dei pettorali, ore 8.30 partenza. La gara competitiva è aperta per tutti gli atleti che hanno compiuto il 18° anno di età tesserati per Società affiliate alla F. (Caserta Web)

Più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate con treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; e attenzione particolare a chi va in vacanza con gli amici a quattro zampe. (Telebari)

Trenitalia, dal 16 giugno si potrà andare da Roma agli Scavi di Pompei con il Frecciarossa Dal 16 giugno, i Frecciarossa da Roma arriveranno a Pompei ogni terza domenica del mese: prevista anche la navetta per lo spostamento dalla stazione agli Scavi. (Fanpage.it)

In totale, spiegano sempre le Ferrovie in una nota, «sono oltre 10.000 i collegamenti al giorno in treno e circa 19.000 le corse in bus tra Italia ed Europa offerte dal Polo Passeggeri del Gruppo Fs per viaggiare all’insegna della sostenibilità, abbinata a comfort e sicurezza». (Corriere della Sera)

Con l’entrata in vigore dell’orario ferroviario estivo si inaugura, l’11giugno, la Trenitalia Summer Experience: più treni per le mete turistiche estive, nuove soluzioni di viaggio integrate treno, bus, nave e aereo; promozioni ad hoc per famiglie e giovani; attenzione particolare a chi decide di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Nonostante l'alluvione che a maggio ha colpito duramente parte del territorio regionale, l'Emilia-Romagna è pronta per la stagione estiva, anche grazie all'offerta potenziata dei servizi ferroviari di Trenitalia-Tper a disposizione dei turisti verso le località di mare, montagna, i borghi e le città d'arte. (Giornale di Sicilia)