Un posto al sole, anticipazioni 11 aprile: Clara incontra Eduardo in carcere

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Nuove anticipazioni di giovedì 11 aprile 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre. Di seguito, potete scoprire le anticipazioni della puntata della soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di Produzione Rai di Napoli e in onda su Rai 3 dal 1996 (Tvblog)

Su altri media

Le anticipazioni fanno sapere che Clara, grazie al supporto di Rosa, deciderà di confrontarsi con Eduardo e metterlo al corrente che la loro relazione, per diverse vedute, non può avere futuro. Un Posto al Sole, giovedì 11 aprile 2024, terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia con una nuova puntata. (AnticipazioniTV.com)

Il calendario delle puntate da 6421 a 6425 assicura intrattenimento quotidianamente dal lunedì al venerdì alle 20:50. (SofiaOggi.com)

Dopo gli eventi del weekend, ci avviciniamo velocemente all’emozionante finale. In seguito all’alterco, Vahap decide di cacciare Betul e Sermin di casa, cedendo alle richieste di suo fratello. (SofiaOggi.com)

Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, giovedì 11 aprile. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3. (ilmessaggero.it)

Stando alle ultimissime notizie dalla Turchia, il futuro delle trame di “Terra Amara” si annuncia pieno di sorprese che garantiranno di catturare l’attenzione del pubblico: l’attenzione si focalizza su Zuleyha. (SofiaOggi.com)

Il suo furore causa delle conseguenze immediate: Vahap si vede costretto a cacciare Betul e Sermin da casa, eseguendo la volontà del fratello. Nel prossimo appuntamento imperdibile di “Terra Amara”, in onda in prima serata su Canale 5, il pubblico assisterà a momenti cruciali, poiché la narrazione si avvicina alle sue concitate conclusioni. (SofiaOggi.com)