Non accetta i domiciliari e vuole tornare in cella spara ai carabinieri

Palermomania.it INTERNO

Ieri notte il pregiudicato si è presentato in caserma a Gallarate, in provincia di Varese, chiedendo di voler tornare in carcere. Messo in camera di sicurezza è riuscito a impossessarsi di una pistola e ha fatto fuoco contro i militari: tre feriti. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Su altre testate

03 marzo 2015 11.46 Un ventinovenne,con alle spalle problemi psichici e di droga,è entrato in caserma a Gallarate (Varese) per farsi arrestare e ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri. (Rai News)

I tre militari sono stati ricoverati in ospedale, uno di loro è in gravi condizioni. Redazione 3 marzo 2015. (Today)

VARESE. Un pregiudicato di Gallarate, già agli arresti domiciliari per un tentato omicidio, è entrato nella caserma ed ha aperto il fuoco contro tre carabinieri. (Voce Nuova Tv)

03 marzo 2015 Salvatore Marchese, 29 anni, voleva andare in carcere. Non è la prima volta che chiede di finire dietro le sbarre. (Rai News)

Tre carabinieri della caserma di Gallarate, in provincia di Varese, sono stati feriti a colpi di pistola nel corso della notte tra lunedì e martedì da un pregiudicato di 29 anni residente nella regione. (RSI.ch Informazione)

Un uomo ha ferito a colpi di pistola tre carabinieri della caserma di Gallarate (Varese) ed è stato arrestato. Altra storia di follia quella che vi raccontiamo oggi. (Ultime Notizie Flash)