Napoli, senti Jorginho: "Ho chiamato Koulibaly spingendolo a venire al Chelsea"

Napoli, senti Jorginho: Ho chiamato Koulibaly spingendolo a venire al Chelsea
Fantacalcio ® SPORT

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire.

E sono molto felice che sia successo"

"Speriamo di giocare insieme altre quattro stagioni.Credo sia stato un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è.

È un ragazzo eccezionale. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sensazioni positive: "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire (TUTTO mercato WEB)

Voglio essere Koulibaly, non un nuovo Rudiger Nel 2016 mi voleva Conte, sono sempre stato legato al Chelsea e questa volta il tempismo è stato buono. (TUTTO mercato WEB)

Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea" C'è tanta motivazione e l'obiettivo per me è chiaro, è guardare alla prima gara e vincerla. (La Sicilia)

Jorginho non ha dubbi: "Chelsea più forte con Koulibaly"

Penso che ero arrivato alla fine della mia storia col Napoli, così ho detto ai miei amici che sarei venuto al Chelsea”, riporta CalcioNapoli24 Questa volta però era la volta buona, ho passato 8 anni là, ho avuto un sacco di bei momenti, ho imparato un sacco sul calcio. (SOS Fanta)

Conferenza stampa Koulibaly: si presenta al Chelsea. Il difensore senegalese risponderà alle domande dei giornalisti nella sala multimediale di Cobham si potrà seguire in diretta sulle piattaforme digitali del Chelsea, sia sul sito ufficiale che attraverso l'app The 5th Stand (CalcioNapoli24)

Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea" (Inghilterra) - "Un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è, un un ragazzo eccezionale. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr