Tragico incidente stradale, impatto frontale sulla strada provinciale 41 tra autocarro e auto nella zona industriale Jesce di Matera: due morti e un ferito

Sassilive.it INTERNO

Intorno alle 16,15 di questo pomeriggio sulla strada provinciale 41, nell’area industriale di Jesce, in prossimità dello stabilimento Mermec Ferrosud, si è verificato uno scontro frontale tra una Dacia con due persone a bordo e un autocarro Iveco 75. L’impatto è stato frontale e sono deceduti le due persone a bordo dell’auto, entrambe pugliesi. Ferito il conducente dell’autocarro, anche lui residente in un centro dell’area murgiana pugliese. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre testate

Due uomini sono morti nel pomeriggio in un incidente stradale avvenuto nell’area industriale di Jesce, alla periferia di Matera. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia Locale per chiarire la dinamica dell’incidente. (Sassilive.it)

Nel pomeriggio, per cause da accertare, si è verificato lo scontro fra un'autovettura e il mezzo di una ditta di trasporti di Altamura.Due uomini hanno perso la vita. Secondo le prime informazioni, le vittime sono della provincia di Taranto. (AltamuraLife)

Palagianello C’è anche un uomo di Palagianello tra le vittime del terribile incidente stradale avvenuto oggi nel territorio di Matera. (ViVi)

Moto contro auto, grave 18enne

Gravissimo incidente stradale lunedì pomeriggio non lontano da Matera. Due uomini di 46 e 48 anni sono morti in uno schianto avvenuto nell'area industriale di Jesce, nei pressi dello stabilimento della Mermec-Ferrosud, sulla provinciale 41 al confine tra Basilicata e Puglia. (Today.it)

Tragico schianto a Matera che ha coinvolto due pugliesi nel tardo pomeriggio: due uomini sono morti - di 46 e 48 anni, erano di Pulsano e Palagianello, in provincia di Taranto - in un incidente stradale tra un’auto e un mezzo pesante. (quotidianodipuglia.it)

Al momento dell'arrivo dei sanitari pare non fosse cosciente. Le cause non sono ancora chiare, probabilmente l'impatto è stato favorito dalla pioggia che ha reso viscide le strade. (Tarantini Time Quotidiano)