F1 Hamilton: la fragilità interna del campione

FUNOANALISITECNICA SPORT

Ecco perché il rischio di vincere va necessariamente preso quando si presenta l’occasione.

Max Verstapen (Red Bull) e Lewis Hamilton (Mercedes), stagione 2021. E poi c’è la Ferrari.

Ciononostante la voglia di provare a vincere va senza dubbio capita.

Red Bull non vince da tre gare in F1.

Foto: Mercedes AMG F1 Team – Red Bull Racing Honda

(FUNOANALISITECNICA)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna, 14 ottobre 2021 – Sei punti di margine separano Max Verstappen, leader del Mondiale, da Lewis Hamilton, che lo insegue da vicino. Ma il trend è comunque invertito e se la Red Bull è stata la monoposto più veloce nella prima parte di stagione, da Silverstone in poi le prestazioni Mercedes sono decisamente aumentate di livello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non vinceva da un anno e sicuramente Valtteri Bottas si è tolto della ruggine in Turchia. La sua vittoria ha anche permesso a Lewis Hamilton di perdere alcuni punti in classifica rispetto a Max Verstappen, arrivato secondo e adesso davanti di 6 lunghezze. (AutoMotoriNews)

Abbiamo poco a che fare con la Mercedes e non è un modello per noi “Tra di noi c’è rispetto reciproco, niente altro: non c’è un vero rapporto tra i due team. (FormulaPassion.it)

In vista delle ultime sei gare della stagione è stata una bella iniezione di fiducia” Gli ultimi due round hanno premiato il team guidato da Toto Wolff che ha così avvicinato sensibilmente i rivali capitanati dal tandem Christian Horner-Helmut Marko. (FormulaPassion.it)

Inoltre, è positivo vederlo così rilassato pur ritrovandosi in questa particolare situazione in cui c’è in palio il titolo Delle sei gare che rimangono in programma, soltanto Messico e Brasile possono essere a nostro favore, in quanto entrambe sono in altura. (FormulaPassion.it)

Red Bull è decisa a vederci chiaro. Valtteri Bottas (Mercedes) guida la gara davanti a Max Verstappen (Red Bull), Gp Turchia 2021. Il vantaggio mostrato tra Russia e Turchia è stato tale da aver impaurito gli uomini Red Bull. (FUNOANALISITECNICA)