Hamsik: «Scudetto? Non è vietato sognare»

Corriere dello Sport.it SPORT

NAPOLI - "Lo scudetto? La strada è ancora lunga, ma non è vietato sognare". È il commento del capitano del Napoli, Marek Hamsik, dopo la partita vinta ieri al San Paolo con la Juventus, pubblicato sul suo sito ufficiale. "Siamo felici di aver vinto. È ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il Napoli ha battuto la Juventus 2-1 nel secondo anticipo della sesta giornata del campionato di calcio di serie A. (Mondo Udinese)

Alla Juventus fare cinque punti in cinque partite di campionato è qualcosa di anomalo che si trasforma in problema se viene sommato ad un gioco non spettacolare e troppo legato alle giocate dei signoli che non si mettono a disposizione della squadra. (Giulemanidallajuve)

Dopo sei partite, infatti, sono appena cinque i punti conquistati ... (Stadio24.com)

“Napoli-Juventus è il primo grande incrocio della stagione e arriva lontano dalla superstrada perché l'Inter sta scappando e per questo molto intrigante. (TuttoJuve.com)

TORINO - Gli unici due precedenti in serie A tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri risalgono alla scorsa stagione: due vittorie per l'allenatore bianconero contro Sarri, che allenava l'Empoli. (Tuttosport)

Il tecnico bianconero è soddisfatto per la prestazione della squadra (Calcio World)