Israele, chiesto ergastolo per i tre giovani che bruciarono vivo un sedicenne palestinese

Fanpage ESTERI

Ergastolo: è questa la pena richiesta per i due giovani ebrei ortodossi accusati di aver preso parte all'omicidio di Mohammad Abu Khdeir, un adolescente palestinese bruciato vivo nel 2014. Un delitto brutale a cui avrebbero fatto seguito le proteste ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Redazione ... (Zazoom Blog)

Lo ha reso noto il ministero dell'Interno, secondo cui tre di essi non sono però attualmente nella Striscia. (Rai News)

13 gennaio 2016 9.21 L'aviazione israeliana ha attaccato questa mattina, secondo il portavoce militare, una "cellula del terrore" palestinese che si apprestava a deporre ordigni esplosivi lungo la linea di demarcazione all'estremità nord della striscia ... (Rai News)

Lo ha reso noto il ministero degli interni secondo cui tre di essi non sono però attualmente nella Striscia. Le ... (La Stampa)

In Cisgiordania ... Con un insolito attacco mirato l'aviazione israeliana colpisce quella che il comando militare ha definito cellula del terrore. (Zazoom Blog)

L’attacco è avvenuto stamattina, secondo l’esercito aveva come target una cellula terroristica. NenaNews - Questa mattina l’aviazione israeliana ha compiuto un raid aereo contro il nord della Striscia di Gaza,... (La Perfetta Letizia)