Renzi: sulle banche nessun favoritismo dal governo, offese persone perbene

askanews INTERNO

Firenze, 13 dic. (askanews) - Il tema era inevitabile e Matteo Renzi, dal palco della Leopolda, ne parla quasi per una ventina di minuti: il dl banche, la protesta degli obbligazionisti, il caso Boschi che permea di accuse, attacchi e silenzi tutti e ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 dicembre alle 18.30 presso la Sala Santa Chiara del Convento dei Cappuccini i ragazzi dell’Oratorio, gli Araldini e la Gioventù Francescana, i Portatori della Fraternità di san Felice insieme a tanti altri amici della Parrocchia metteranno in […] (La Voce del Popolo )

Renzi all'attacco sulle banche: “Non abbiamo scheletri nell'armadio, non abbiamo fatto nessun favoritismo. Per due giorni se ne è rimasto nascosto nel retropalco, neghittosità davvero ... (La Stampa)

“Non voterò la sfiducia… ma non credo che faccia bene questa divisione manichea che fa il Presidente Renzi tra il prima del febbraio 2014 e il dopo febbraio 2014, questa politica dello scaricabarile e questa visione sommaria. (Rosebud Giornalismo online)

La colpa è tutta e solo dei... A parte qualche padre, mica fesso, che invece per andare sul sicuro sull’hic et nunc pesante ha scommesso, come un qualsiasi genitore oscuro. (Rosebud Giornalismo online)

(LaPresse) - "Chi strumentalizza la morte delle persone mi fa schifo. Renzi non usa mezzi termini nell'ultimo giorno della Leopolda, su cui hanno pesato gli ... (LaPresse)

Il sistema bancario italiano, come tutto del resto da noi, è quanto di più solido e sano e soltanto dir bene ne puoi. Read More › (Rosebud Giornalismo online)