Google Pixel 6 Pro: quali saranno le sue configurazioni?

Google Pixel 6 Pro: quali saranno le sue configurazioni?
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Google Pixel 6 Pro: cosa sappiamo?

Il Pixel 6 Pro verrà fornito con 12 GB di RAM e fino a 512 G di spazio di archiviazione

Il gigante dei motori di ricerca dovrebbe annunciare la serie Pixel 6 di telefoni di punta ad ottobre.

Prima del debutto, Pixel 6 Pro è apparso sul sito di benchmark di Geekbench.

I prossimi Pixel 6 e Pixel 6 Pro arriveranno ufficialmente nel corso dell'autunno; i flagship di BigG presenteranno il nuovissimo chip Tensor, un SoC sviluppato dall'azienda. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di oggi, Infinix Mobile, cerca di variare la sua offerta di smartphone, solitamente destinata agli entry level con il lancio della serie Zero X. L’Infinix Zero X Pro è dotato di un sensore da 108 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. (I-Tech)

Continuiamo ad occuparci della serie Google Pixel 6, smartphone che il colosso di Mountain View ha già anticipato nei mesi scorsi e che dovrebbe lanciare ufficialmente a ottobre. Le aspettative sono piuttosto elevate e si prevede che Tensor sarà più potente di Qualcomm Snapdragon 888 e 888 Plus e di Samsung Exynos 2100. (TuttoAndroid.net)

I processori Tensor dei Pixel 6 saranno diversi dagli altri top di gamma?

I processori Tensor sono stati infatti sviluppati e realizzati da Google in collaborazione con Samsung e, stando a quanto recentemente emerso in rete, potrebbero differenziarsi anche in termini di architettura rispetto agli altri processori top di gamma sul mercato. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr