Scontro fatale in autostrada: perde la vita il piccolo Simone. Aveva tre anni

Quotidiano di Puglia INTERNO

Sul posto sono accorsi subito gli agenti della Polizia stradale, che provvederanno a ricostruire la dinamica dell'incidente.Nel frattempo, il sindaco di Chieuti, Diego Iacono, ha espresso «tutto il suo cordoglio e la vicinanza dell'amministrazione comunale alla famiglia del piccolo Simone».

Ultimo aggiornamento: 18:11. . Lo scontro fra due auto avvenuto nella tarda serata di ieri lungo l'autostrada A14 ha strappato la vita di un bimbo di 3 anni, Simone. (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate a forte velocità ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 Puglia e in seguito dell’elisoccorso per soccorrere i feriti. Percorsi alternativi: per gli utenti che da Bari sono diretti verso Pescara uscita obbligatoria a Poggio Imperiale, percorrere la SS16 in direzione Pescara e rientrare in A14 a Termoli. (Yahoo Notizie)

Palermo, calciatore muore in incidente, lutto nella squadra: «Ciao Marco, eri un vero compagno». Simone, un bimbo di tre anni, è morto in un incidente stradale avvenuto tra due auto lungo l'autostrada A14 nel Foggiano, nel tratto tra Poggio Imperiale e Termoli. (Il Messaggero)

La famiglia è originaria di Chieuti, dove è avvvenuto l’impatto, in prossimità della stazione di servizio Torre Fantine. Sul luogo dell’evento sono arrivati il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia stradale di Vasto sud, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i mezzi di soccorso meccanici. (StatoQuotidiano.it)

Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale di Vasto sud, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i mezzi di soccorso meccanici. Lo scontro tra i caselli di Poggio Imperiale e Termoli. (www.noixvoi24.it)

Il padre è stato trasferito in elisoccorso a San Giovanni Rotondo. Dopo l'uscita obbligatoria di Poggio Imperiale si può percorrere la Statale 16 Adriatica per poi rientrare in autostrada a Termoli. (Vasto Web)

Il Comune di Chieuti si stringe al dolore dei familiari dopo il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita un bimbo di 3 anni. “Il sindaco e l’amministrazione tutta esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Leone per la tragica scomparsa del piccolo Simone“. (l'Immediato)