Livorno, uccide e arrostisce un gatto davanti alla stazione

Thesocialpost.it Thesocialpost.it (Interno)

“Ma come si può arrivare a tanta crudeltà – ha scritto su Facebook Susanna Ceccardi – È questo il nuovo ‘stile di vita’ che dovremmo seguire?

Lo shock di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti“, scrive su Facebook Susanna Ceccardi, l’ex sindaco di Cascina.

La notizia riportata su altri giornali

'Sarei d'accordo con Nicola Zingaretti se il suo appello fosse finalizzato a pagare la cassa integrazione o a dare liquidità a famiglie e imprese''. Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha lanciato "un appello" agli alleati sottolineando la necessità di dire sì ai fondi messi a disposizione dall'Europa, per il settore sanitario. (Today.it)

Nel frattempo la carcassa abbrustolita dell’animale che l’uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l’area bonificata da una ditta specializzata. Il giovane straniero è stato poi denunciato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Nel video diventato in poche ore virale, si vede una donna che si scaglia contro il ragazzo, rimproverandolo per quel che stava facendo, mentre lui provava a giustificarsi che «non aveva soldi per mangiare». (Open)

Un 21enne è stato denunciato per uccisione di animali dopo che il video di questa atrocità è diventato virale. Siamo nei pressi della stazione ferroviaria di Campiglia Marittima, un paese di 12mila abitanti in provincia di Livorno (LE IENE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr