Conto corrente in vacanza: 5 consigli per gestire i soldi in villeggiatura

QuiFinanza ECONOMIA

I comparatori sono gli strumenti ideali per scegliere il miglior conto corrente online. L’attivazione di un conto corrente online può essere ancor più semplificata se si scegliere di affidarsi a un servizio di comparazione, ovvero di un tool gratuito che permette di confrontare velocemente le varie offerte disponibili

I conti correnti online sono sicuri e completi. Uno degli errori più comuni che si può commettere nel momento in cui si pensa a un conto corrente online è che non sia sicuro e che valga di meno rispetto a un conto corrente tradizionale. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risparmiometro è un algoritmo che mira alla verifica proprio dei movimenti di denaro sul conto corrente. LEGGI ANCHE > > > Conto corrente con prelievo gratuito, la soluzione c’è: ecco dove guardare. Una banca dati di proporzioni enormi, incrociabili e confrontabili, tutti tenuti sotto controllo (ContoCorrenteOnline.it)

Ma quali sono quindi gli aspetti ai quali sarebbe bene prestare attenzione e quali i motivi per i quali può essere conveniente cambiare banca? Ma come scegliere il miglior conto corrente? (AltamuraLive.it)

Soprattutto quando questi arrivano in misura superiora ai guadagni ufficiali. Versamenti su conto corrente: ecco quando si rischia. Nello specifico l’Agenzia delle Entrate fa scattare i controlli in presenza di versamenti anomali e di grosse somme sui conti correnti. (Consumatore.com)

Questa è la scommessa vincente per chi ha i soldi sul conto corrente. Quindi attenzione, guai a commettere questo errore con dei soldi sul conto corrente da investire. (Proiezioni di Borsa)

mentre chi ha dichiarato un Isee superiore a 40 mila euro, si vedrà corrisposto un aiuto economico pari a 1.500 euro. Esiste, ma non tutti i cittadini lo conoscono e non sanno dunque, che hanno invece possibilità di farne richiesta. (Consumatore.com)