Sri Lanka: valanga di fango investe 140 case, recuperati primi corpi

zz7 ESTERI

Le piogge torrenziali stanno mettendo in ginocchio anche lo Sri Lanka. Una frana ha travolto ben 140 case di un villaggio in cui vivono persone molto povere. Lo smottamento è stato causato dalle forti ed incessanti piogge delle ultime ore. I vigili del fuoco e i ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

COLOMBO - Almeno 300 persone sono rimaste intrappolate stamattina sotto una grossa frana nel centro dello Sri Lanka. La colata di fango, causata dalle piogge monsoniche, ... (TicinOnline.ch)

frana india -Redazione- E' strage, in Sri Lanka, dopo che questa mattina una grossa frana si è verificata in un villaggio nella zona di Meeriyabedda, vicino alla città di Haldummulla. (Articolotre)

In tutto il Paese si è... Situazione critica, il bilancio potrebbe aggravarsi ulteriormente. (Meteo Portale Italia)

Purtroppo anche in Sri Lanka in queste ore si stanno verificando delle precipitazioni dovute ai monsoni che stanno causando una tragedia a ... (ViaggiNews.com)

La frana è stata causata dalle piogge monsoniche di questi giorni, e la zona colpita è soggetta a fenomeni ... Si temono più di 100 morti. (Vivere Italia)

COLOMBO (SRI LANKA), 29 OTTOBRE 2014 - Si contano i feriti e i dispersi nella tragedia che ha colpito alle ore 07.30 (ora locale) lo Sri Lanka centrale. (InfoOggi)