Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una voce tremenda sui motivi della crisi

Francesco Fredella 03 giugno 2020 a. a. a. Davvero tutto sarebbe legato a una scappatella di Stefano De Martino?

Due sarebbero i motivi della crisi secondo Oggi: qualche avventura di troppo di Stefano (ma non ci sono conferme su questa indiscrezione di Oggi) e una presunta rivalità tra le due famiglie, quella di Belen e quella di De Martino.

Adesso il settimanale Oggi fa luce sulla crisi tra l’argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici. (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Negli ultimi giorni si sono susseguite diverse indiscrezioni circa il motivo dell’allontanamento, e anche il De Martino è stato costretto a rompere il silenzio sulla sua vita privata. Gossip TV. Il settimanale 'Chi' svela ulteriori dettagli sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. (ComingSoon.it)

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono di nuovo in crisi, come già rivelato da Oggi ( ESCLUSIVO ). (OGGI)

La prima coppia a scoppiare in quarantena è stata quella formata dall'attrice Michela Quattrociocche e dal calciatore Alberto Aquilani. Una settimana dopo ecco arrivare l'annuncio di addio tra un'altra coppia dello spettacolo, quella formata dal cantante Pago e dall'ex tronista Serena Enardu. (ilGiornale.it)

Com’è noto, Belen è molto legata alla sua famiglia di origine e i Rodriguez vivono nello stesso palazzo in cui abitavano Stefano e la showgirl, mentre i De Martino si dice siano stati “esiliati”. Ma non sarebbe tutto: a contribuire ai litigi e ad alimentare le discrepanze tra i due ci sarebbe una sorta di “guerriglia familiare”. (ilGiornale.it)

Belen Rodriguez dopo Stefano De Martino: il suo unico uomo. E la Rodriguez scrive nella didascalia al tenerissimo scatto: “Claro que si!!!!! (Blog Tivvù)

Questa crisi è dura, aggravata dalle scorie della quarantena”. Ma non è tutto, perché sono stati rivelati anche i motivi della rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. De Martino, dal canto suo, ha ribadito di voler mantenere separata la vita privata da quella pubblica. (Novella 2000)