Wall Street parte debole su ansie Coronavirus

Teleborsa ECONOMIA

Dal lato opposto, che segna un -2,95%.

Illima lo 0,64%; sulla stessa linea lo, che continua la giornata sotto la parità a 3.350,33 punti.

Attesi fra poco i dati del.

In ribasso il(-0,9%).Nell'S&P 500, non si salva alcun comparto.

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. energia. informatica. beni di consumo secondari. Microsoft. Chevron. Exxon Mobil. Boeing. Viacom. SBA Communications. American Airlines. (Teleborsa)

Su altri giornali

I mercati si prendono una nuova pausa di riflessione e tornano a fare i conti con il diffondersi dell’epidemia di coronavirus fuori dai confini cinesi (alcuni nuovi casi anche in Italia). La situazione aumenta i timori di ripercussioni negative sugli utili aziendali. (Finanzaonline.com)

Pesante il(-1,73%), come l'S&P 100 (-1,1%).Scivolano sul listino americano S&P 500 tutti i settori. (Teleborsa)

Discovery. (Teleborsa) - Partenza debole per la borsa di Wall Street in un mercato dove continuano a pesare i timori legati al diffondersi del coronavirus e al suo impatto sull'economia globale. (Teleborsa)

Intesa ha segnato un progresso del 2,36%, mentre Ubi è cresciuta del 23,55% portandosi ai livelli di valore del concambio. (Rai News)

Mercati ​Giù Wall Street, male tutte le borse europee. Condividi. di Paolo Gila La brusca inversione di marcia di Wall Street, che dopo un avvio incolore è arrivata a cedere oltre un punto percentuale sia con il Dow Jones sia con il Nasdaq, ha intimorito gli investitori in Europa che hanno accelerato sulla leva delle vendite. (Rai News)

Non crediamo anzi ci prepariamo ad analizzare 2 titoli azionari fortemente sottovalutati da comprare sul ribasso di Wall Street. 2 titoli azionari fortemente sottovalutati da comprare sul ribasso di Wall Street. (Proiezioni di Borsa)