Dybala, il futuro è ancora un’ incognita: il Milan è alla finestra

Europa Calcio ESTERI

I giorni passano, e il futuro di Paulo Dybala resta sempre più in dubbio

Anche perchè la ricerca di una squadra di Dybala coincide con la necessità dei rossoneri di rinforzare il reparto avanzato, soprattutto sulla trequarti.

Una situazione di stallo, destinata a rimanere tale fino a quando il giocatore abbasserà le sue pretese economiche, oppure quando l’Inter si libererà degli ingaggi più pesanti in rosa, come quelli di Sanchez e Dzeko. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Schede: L'esame in Emilia Romagna - e nelle Marche. L'esame inizia questa mattina alle 8.30, con la prima prova scritta di italiano (o della diversa lingua nella quale si svolge l`insegnamento), predisposta dal ministero dell'Istruzione, uguale su base nazionale. (il Resto del Carlino)

E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. Credo però che abbia pesato anche l’assenza di una sua collocazione definita in campo: ognuno, con il tempo, deve trovare il proprio habitat (Tutto Cagliari - News)

Le previsioni si sono rivelate corrette: Giovanni Verga è tra i due autori scelti dal Ministero dell’Istruzione nelle tracce della tipologia A dell’esame di maturità 2022, relativo all’analisi di un testo letterario. (Tecnica della Scuola)

Inoltre la trattativa andrebbe contro a ciò che è stato il modus operandi di Arrivabene & Co durante questo anno Sei qui: Home » Serie A » Juventus » Notizia dalla Spagna, Neymar può essere il colpo della Juve: c’è solo un problema. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ad ogni modo, l’operazione Neymar dal punto di vista economico pare infattibile, anche in caso di prestito e stipendio pagato in parte dal PSG: il primo stipendio della rosa bianconera Alla Juventus inseguono senza pace Angel Di Maria, ma ecco che dal Paris Saint-Germain arriva una proposta clamorosa: Neymar in prestito in bianconero. (Minuti Di Recupero)

Insomma tracce alla portata degli studenti. TÀ. (Studenti.it)