Guedes primo nome per la fascia viola: ma la concorrenza è tanta

Viola News SPORT

Gattuso vuole dare forza e grinta al suo gioco utilizzando profili di alto livello in campo internazionale.

È Gonçalo Guedes il primo nome per la fascia viola: ma su di lui c'è molta concorrenza e anche il rischio che si arrivi a un'asta. Redazione VN. Parte dagli esterni d'attacco il mercato della Fiorentina.

Su Guedes si è mosso anche l'Everton: il rischio, si legge, è che possa innescarsi un'asta

Ad ogni modo, Guedes resta un sogno e l'asticella è alta. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Vista la situazione finanziaria non idilliaca, i Murcielagos potrebbero non opporsi alla sua cessione. In particolare potrebbero far gioco ai viola i cartellini di German Pezzella ed Erick Pulgar, entrambi graditi al club spagnolo, per bilanciare la proposta (Firenze Viola)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina stila i nomi più caldi per la Fiorentina del futuro. Il casting, però, riguarda tutte le zone del campo. (Calciomercato.com)

Il procuratore del ragazzo e del nuovo allenatore che, tra i primi, ha toccato con mano l’ambizione della proprietà Ma il super agente del giocatore ha toccato con mano l’ambizione di Commisso. (Fiorentina.it)

a Fiorentina riparte dagli esterni. È questa la strada per provare a volare. (Corriere dello Sport.it)

La situazione è complicata, dato il pressing forte di Siviglia e Villarreal. Il sogno della Fiorentina resta sempre Gonçalo Guedes, ala del Valencia e della Nazionale portoghese. (Firenze Viola)

Ma sul quale sono attentissime almeno altre due squadre spagnole, Siviglia e Villareal che oltre al fattore economico possono mettere sul tavolo la Champions League. La Fiorentina punta però su Jorge Mendes e su Gattuso, che hanno toccato con mano le ambizioni della società viola e che potrebbero convincere il giocatore (Firenze Viola)