Cardano in calo prima del lancio dello smart contract

Cardano in calo prima del lancio dello smart contract
Cryptonews Italy ECONOMIA

Inoltre Binance ha aggiunto che il trading di token ADA sull'exchange non sarà influenzato

Binance supporta l'aggiornamento di Cardano "Alonzo". Nel frattempo, il principale exchange di criptovalute Binance giovedì ha annunciato il suo supporto per l'aggiornamento di Alonzo.

Alle 11:23 UTC, il token nativo ADA di Cardano è diminuito del 5% nelle ultime 24 ore e di oltre il 16% negli ultimi 7 giorni. (Cryptonews Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso nome della criptovaluta del network, $ADA, è un riferimento ad Ada Lovelace. Che cos’è l’hardfork Alonzo e quali novità introdurrà sul network di Cardano. Alonzo è l’aggiornamento di Cardano che – finalmente aggiungiamo noi – lo porterà in pari in termini di funzionalità con i migliori network della finanza decentralizzata. (Criptovaluta.it)

Gli smart contract, come sappiamo, sono contratti “intelligenti” scritti in codice informatico auto-applicabili e immutabili. La competizione con Ethereum. Cardano e Ethereum sono stati spesso paragonati fra loro. (lamiafinanza)

Gli Smart Contract permetteranno agli investitori di sfruttare il mercato DeFi e diventare una blockchain ancora più “flessibile”. Dove può arrivare il prezzo dopo l’aggiornamento? (Social Periodico)

Cardano: confermati gli Smart Contract ADA | Ecco data e ora!

Un grande team quello di Iam Learning Network che si rivolge alle Casse di Previdenza e ai Fondi Pensione, che insieme rappresentano quasi 300 miliardi di euro tra patrimoni, risorse e investimenti. In collaborazione con Iam Learning Network (Money.it)

Se dovesse confermarsi anche questa volta, potremmo dare per assodato il fatto che l’uscita e l’eventuale deployment degli smart contract senza grossi problemi potrebbe addirittura impattare in modo negativo su ADA. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr