Sparatoria a Bruxelles, 2 arresti. Ma non sono i fuggitivi ricercati. Bandiera Isis nel covo -Foto

Leggo.it ESTERI

La polizia belga ha arrestato due persone durante le perquisizioni scattate dopo la sparatoria di ieri a Forest, Bruxelles. Ma i due fuggitivi ricercati sono ancora in fuga. Lo ha detto il procuratore federale titolare dell'inchiesta precisando che al ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Bruxelles, gli abitanti nel quartiere blindato: ''Siamo sotto shock'' (La Repubblica)

Uno dei due sospettati in fuga dopo la sparatoria nel quartiere Forest è stato ... (Solo News)

Sono attualmente in stato di fermo presso il quartier generale della direzione generale per la sicurezza interna francese. Quattro persone sono state fermate stamattina all’alba nella diciottesima circoscrizione di Parigi e nella vicina banlieue di Saint-Denis. (La Stampa)

(Yves Herman, Reuters/Contrasto). Un poliziotto belga su un tetto di Forest, durante la ricerca degli aggressori in fuga, il 15 marzo del 2016. (Internazionale)

Si è trasformata in una giornata di paura, con una gigantesco dispiegamento di polizia, che ha portato all'uccisione di un presunto terrorista. Doveva essere una semplice perquisizione di routine. (Avvenire.it)

Si tratterebbe di due fratelli, Khalid e Ibrahim El Bakraoui, ben noti alla polizia. Bruxelles (askanews) - I due fuggitivi, sospettati di aver partecipato alla sparatoria nel quartiere Forest di Bruxelles, sono stati arrestati. (askanews)