Pranzo a chilometro zero per il Papa: in tavola pane, olio e caponata

PalermoToday INTERNO

Consumerà il pasto con gli ospiti della Missione Speranza e Carità di Biagio Conte. Ci sarà anche una rappresentanza di detenuti e immigrati. A prepararlo saranno circa 26 persone tra volontari e ospiti delle tre strutture della Missione (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

A km zero e a prepararli sono circa 26 persone: ecco i piatti e le anticipazioni sul pranzo di sabato 15 settembre alla missione Speranza e Carità di Biagio Conte (Balarm.it)

La visita di Papa Francesco a Palermo è stata anche occasione per ricordare il 25° anniversario dell'uccisione del Beato Pino Puglisi. (Newsly)

A fianco al Papa era seduto un disabile. Papa Francesco ha pranzato nella sala mensa della missione "Speranza e carità", a Palermo, con il missionario laico Biagio Conte e padre Pino e assieme a 160 persone radunate attorno ai tavoli: poveri, migranti, ex detenuti, volontari. (ANSA.it)

Previsto per sabato, quando il Papa arriverà in Sicilia. (RagusaNews)

L'iniziativa è dell'associazione Coltivare bio naturale con la consulenza del direttore dell'Orto Botanico dell'Università degli studi di Palermo, Rosario Schicchi. Circa 100 vasi sono stati… (Repubblica.it)

Durante la visita di ieri alla Missione Speranza e Carità in Sicilia, gli organizzatori papali hanno voluto rimarcare in modo concreto il pensiero del Papa, così spesso travisato, accogliendo… Bergoglio e immigrazione. (UCCR - Ultimissime)