Hanno colpito il noto personaggio tv: la chiamata del terrore, può succedere a tutti

Il raggiro, le operazioni condotte da malintenzionati si può dire professionisti può colpire chiunque in ogni momento.

Il più delle volte però succede che il personaggio noto viene truffato proprio come qualsiasi altro cittadino, niente di diverso, proprio niente.

Ultimamente vittima di una truffa bella e buona è stato Francesco Chiofalo, ex concorrente della nota trasmissione tv “La Pupa e il secchione”. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Anche il messaggio virtuale è arrivato dall’indirizzo autentico della sua banca, quindi Francesco ha ammesso di non avere dubbi sull’autenticità della chiamata Conosciamo Chiofalo per la sua prima apparizione televisiva a Temptation Island dove si è presentato con l’ex fidanzata Selvaggia Roma. (YouMovies)

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation island e noto personaggio social, è stato vittima di una truffa, che gli è costata una perdita economica di 10mila euro. Sono stato vittima di una truffa. (ilGiornale.it)

Francesco Chiofalo truffato da una chiamata, anzi, da un numero di telefono della sua banca con il quale ha avuto contatti in precedenza. Brutta disavventura per Francesco Chiofalo, truffato da una telefonata. (Caffeina Magazine)

Esattamente come per le vecchie monete rare, il valore di un gettone si stabilisce guardando determinati criteri. Vecchio gettone del telefono, com’è fatto e quali sono quelli di valore. I gettoni erano diversi dalle classiche monete. (InformazioneOggi.it)

Dopo aver effettuato queste operazioni, Francesco Chiofalo, ovviamente ignaro di quanto stesse per accadere, dopo pochi istanti ha ricevuto il messaggio dall’istituto bancario che diceva appunto che erano stati prelevati i soldi. (DireDonna)

Ecco a quanto ammonta il danno per Chiofalo. Francesco si è fidato, in quanto aveva spesso ricevuto telefonate da tale numero. Questo, purtroppo, può accadere a chiunque e in queste ore è successo a Francesco Choofalo, il quale è stato truffato. (Kontrokultura)