The Witcher Netflix, c'è chi ha già "chiuso" con la serie

La star della serie di The Witcher su Netflix, Freya Allan (che interpreta Ciri, la figlia adottiva di Geralt), ha spiegato in una recente intervista di essersi sentita sollevata nello scoprire che la serie si sarebbe conclusa dopo la quinta stagione. Lo show (amato anche dai fan della serie di videogiochi, in particolare il terzo capitolo su Amazon) ha infatti anche due stagioni davanti a sé. Di recente sempre Allan ha parlato del Geralt di Liam Hemswort, il quale prenderà il posto di Henry Cavill, non senza qualche polemica. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Manca sempre meno a The Witcher e la già famigerata stagione 4, che porta con sé un oscuro presagio secondo i fan per l'arrivo di Liam Hemsworth che, sostituendo Henry Cavill, ha creato già numerose polemiche e una frattura con il pubblico. (Spaziogames.it)

Dopo aver visto la controfigura di Liam Hemsworth in azione, le nuove foto leaked dal set di The Witcher 4 mostrano finalmente il nuovo interprete di Geralt di Rivia in azione. Con la terza stagione di The Witcher, Henry Cavill ha detto addio a uno dei suoi ruoli più apprezzati dai fan, spingendo i produttori a cercare un sostituto all'altezza. (Movieplayer)

E se di recente l'attrice di Ciri Freya Allan ha parlato proprio del Geralt di Hemswort, che prenderà il posto di Henry Cavill, chiedendo ai fan di essere "comprensivi". The Witcher Stagione 4 ci ha già mostrato il nuovo outfit di Geralt, ma ora è il momento di vedere Liam Hemsworth nel ruolo, dietro le quinte. (Spaziogames.it)

News Serie TV Una nuova immagine trapelata dal set della quarta stagione di The Witcher ha mostrato il nuovo look di scena di Geralt di Rivia interpretato da Liam Hemsworth. (ComingSoon.it)

Dopo l’addio di Henry Cavill al ruolo di Geralt Di Rivia, c’era molta attesa per vedere Liam Hemsworth subentrare nel ruolo del protagonista della serie TV, con la prima foto dal set di The Witcher 4 emersa online che finalmente ci mostra l’attore nei panni dello strigo. (Justnerd.it)

Qualche giorno fa, il web ha potuto dare la prima occhiata al nuovo look del personaggio, tuttavia l’entusiasmo è stato presto smorzato dal fatto che l’attore ritratto nelle foto non fosse Hemsworth, bensì la sua controfigura, Joel Adrian. (Best Movie)