Mondiali 2022, invasore con drappo arcobaleno e maglia pro iraniane

Tutto Juve SPORT

Invasione di campo durante la partita Portogallo-Uruguay allo stadio Lusail Iconic. Un giovane è riuscito a eludere la sorveglianza ed è entrato di corsa sul terreno di gioco sventolando una bandiera con i colori dell'arcobaleno e indossando una maglia con la scritta 'Respect for iranian women'. Non ripreso dalle telecamere, è stato presto fermato e riportato a bordo campo. . (Tutto Juve)

Su altri giornali

Decide un gol di Bruno Fernandes ad inizio ripresa, rete che inizialmente era stato attribuito a Ronaldo. In realtà il sette sfiora senza toccare il cross morbido del centrocampista del Manchester United. (ilGiornale.it)

Alle 20 si affrontano Portogallo e Uruguay in uno scontro cruciale per il gruppo H: i lusitani hanno l'occasione, con (Calciomercato.com)

Curiosità e statistiche (La Gazzetta dello Sport)

Tegola per il Portogallo che nel match contro l'Uruguay perde per infortunio il terzino Nuno Mendes. Da capire l'entità del problema per il giocatore del PSG che una volta scaricato il pallone, si accascia da solo e chiede subito il cambio. (Fantacalcio ®)