Barbara d’Urso: quanto costa il suo outfit?

Barbara d’Urso: quanto costa il suo outfit?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ed ecco spuntare una Barbara d’Urso in versione “scolaretta”, con un outfit il cui costo è davvero esagerato!

Barbara d’Urso: il look da “scolaretta”. View this post on Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara d’Urso ha scelto un look davvero molto particolare e giovanile.

Come al solito, quindi, Barbara d’Urso si mostra sempre molto attenta a ciò che va di moda!

Barbara d’Urso e la moda: un binomio che continua ad andare avanti ormai con sempre maggiore insistenza. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso ‘preoccupata’ dietro le quinte di ‘Pomeriggio Cinque’: “Perchè mi insegui?”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la clamorosa lite che ha lasciato tutti senza parole: “Non farmi la predica!”. (Kronic)

E la popolare conduttrice, da sempre molto vicina al mondo LGBTQ+, ha svelato su twitter di credere che comunque nessuno debba sentirsi obbligato a fare questo gesto se non se la sente (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):. (Lanostratv)

Un centinaio le abitazioni a rischi nella zona. Le fiamme vengono alimentate dai forti venti (LaPresse)

Barbara D’Urso: tornano le ricette di Angelica

Barbara D’Urso è la conduttrice di punta del pomeriggio di Canale5, grazie alla sua spontaneità è una delle presentatrici più importanti d’Italia. Per me ci saranno nuovi progetti e nuovi programmi in prime time” (il Democratico)

Senza freni sui social LE mostre in diretta, fan increduli – . Barbara D’Urso. Barbara D’Urso. (Yeslife)

In cucina, Barbara D’Urso raccontava le ricette dell’amica: un format che questo weekend è stato replicato a Milano. Barbara D’Urso questa estate, mentre di trovava in vacanza con gli amici, ha dato vita ad un nuovo divertente format su Instagram, chiamato “le ricette di Angelica”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr