Governo Gentiloni, piccoli ritocchi ma è “fotocopia”. No di Lega e M5S

Secondo Piano ESTERI

Il presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni chiuderà oggi le consultazioni tra i partiti per formare il nuovo governo. Domenica, subito dopo aver ricevuto l'incarico dal capo dello Stato Mattarella, ha ascoltato le prime forze politiche tra ... (Secondo Piano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Movimento 5 Stelle diserta le consultazioni con il premier incaricato Paolo Gentiloni: "Non abbiamo nulla da darci. È un gioco di palazzo a cui noi non partecipiamo", dicono i grillini che non resteranno in ... (L'Huffington Post)

Il primo atto di Gentiloni e di questo 'Governo Renzi bis'? Tagliare fuori il Parlamento italiano dalle decisioni che saranno prese nel prossimo Consiglio Ue, annullando l'informativa dell'Esecutivo in Aula, ed avere così mano libera su dossier ... (Agora Magazine)

Il premier neo incaricato Paolo Gentiloni deve tenere il timone nel mare in tempesta della politica italiana. Le prime difficoltà vengono dalla ... (Palermomania.it)

Angelino Alfano alla Farnesina, Marco Minniti agli interni, Anna Finocchiaro al ministero per i Rapporti con il Parlamento, Valeria Fedeli al ministero dell'Istruzione,Enrico Costa ministro ... (Euroroma.net)

"Non riconosciamo alcuna legittimità a Gentiloni e al suo governo. L'unica risposta che vogliamo ascoltare è la fissazione della data per le elezioni politiche". (Metropolis Web)

ROMA, 11 DICEMBRE - Paolo Gentiloni, presidente del Consiglio incaricato, alle 18 è giunto nella sala del Cavaliere di Montecitorio dove hanno preso il via le consultazioni. (InfoOggi)