"Entro 10 luglio tutti lombardi vaccinati con prima dose", ha detto Fontana

MilanoToday.it INTERNO

"Saremo la prima Regione a raggiungere l'immunità di comunità - ha voluto ribadire la vicepresidente Letizia Moratti -.

"A luglio probabilmente verranno meno alcuni obblighi - ha aggiunto Fontana - come quello di indossare la mascherina all'aperto, ma è necessario tenere un comportamento attento osservando sempre il distanziamento sociale.

Questi i dati sulla campagna vaccinale comunicati dalla Regione venerdì 18 giugno in conferenza stampa. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

-Busto Garolfo: 1.189 (-). – Parabiago: 2.244 (-). (LegnanoNews)

Ad annunciarlo è stato la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, nel corso di una conferenza stampa per fare il punto sulla campagna vaccinale. Quest’ultima ha anche garantito che la Lombardia sarà "la prima Regione a sequenziare tutti i tamponi positivi". (il Giornale)

I dati di oggi:. – i tamponi effettuati: 35.070, totale complessivo: 11.245.195. – i nuovi casi positivi: 114. – in terapia intensiva: 91 (+1). – i ricoverati non in terapia intensiva: 427 (-69). – i decessi totale complessivo: 33.748 (+2). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E ancora: 7 casi in provincia di Cremona, 4 in quella di Lecco Nelle ultime 24 ore in Lombardia sono stati registrati 232 nuovi casi di Coronavirus su 37.653 tamponi eseguiti. (Fanpage.it)

I numeri della campagna vaccinale contro il Covid in Lombardia "sono positivi. Lo ha detto la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, in conferenza stampa, aggiungendo che l'obiettivo è anche quello di essere "la prima regione a sequenziare tutti tamponi positivi". (Adnkronos)

Sale leggermente il dato delle persone ricoverate in Terapia intensiva in Lombardia: sono 91 (+1). Scende il numero dei ricoverati non in Terapia intensiva: sono 427, -69 rispetto a ieri (Prima Monza)