Eleonora Giorgi e l'operazione per cancro: "Ora la chemioterapia, è un cammino duro"

"Andrà tutto bene. Lunedì inizierò un altro ciclo di chemio". Eleonora Giorgi, ospite oggi a Verissimo, aggiorna Silvia Toffanin e i telespettatori di Canale 5 sulle proprie condizioni di salute. L'attrice, colpita da un cancro al pancreas, si è sottoposta recentemente a un complesso intervento. "L'operazione non era dall'esito scontato, c'era un alto tasso di rischio. E' andata bene, sono passati 43 giorni dall'intervento. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Silvia Toffanin racconta come sta affrontando la malattia e parla dell'amore e del sostegno della sua famiglia. Eleonora Giorgi è ospite di Verissimo nella puntata di sabato 11 maggio. (Fanpage.it)

L'attrice parla a Verissimo del suo percorso di cure dopo la diagnosi di tumore al pancreas: "Proseguo questo cammino che a volte è durissimo. Il dolore per l'operazione è stato pazzesco, più del parto" (Mediaset Infinity)

Ha partecipato alle nozze bis del primogenito Andrea, il 12 giugno si sposa il secondogenito Paolo L’attrice 70enne dice: “Dopo l’intervento è come fossi rinata una seconda volta” (Gossip News)

L'attrice, che non ha potuto essere presente in studio a causa delle sue condizioni di salute, si collega con Silvia Toffanin da casa. Sono stati i medici, come spiegato dalla conduttrice in diretta, a sconsigliarle di viaggiare per evitare inutili rischi: "Non sai come ero contenta di venire a Cologno, avevo organizzato tutto nei minimi dettagli" , spiega, dicendosi molto dispiaciuta per aver dovuto rinunciare. (ilGiornale.it)

Lunedì inizierò un altro ciclo di chemio”. Eleonora Giorgi, ospite oggi a Verissimo, aggiorna Silvia Toffanin e i telespettatori di Canale 5 sulle proprie condizioni di salute. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eleonora Giorgi a Verissimo ha raccontato ancora una volta la sua malattia. Lo scorso novembre, l'attrice e regista aveva annunciato che le avevano diagnosticato un tumore al pancreas. Tra le altre cose, infatti, dopo l'intervento è cambiato il mio rapporto con il cibo e ora mi sento spesso debole. (ilmessaggero.it)