Zhongshou Special Steel Group sceglie Arvedi ESP

CremonaOggi ECONOMIA

Il produttore cinese di acciaio Zhongshou Special Steel Group ha ordinato una linea Arvedi ESP a Primetals Technologies per il suo stabilimento di Luanzhou, nella provincia di Hebei. L’accordo è stato siglato dalle parti a Vienna il 17 aprile alla presenza dei rappresentanti governativi cinesi e austriaci. Le sedi di Primetals Technologies in Austria, Cina e Germania forniranno l’intera gamma di componenti meccanici, nonché le soluzioni elettriche e di automazione (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

I cinesi scelgono la tecnologia italiana per rendere green la produzione di acciaio. Il gruppo Zhongshou Special Steel ha commissionato una linea Arvedi Esp a Primetals Technologies per il suo stabilimento di Luanzhou, nella provincia di Hebei (Avvenire)

L’accordo è stato siglato dalle parti a Vienna il 17 aprile alla presenza dei rappresentanti governativi cinesi e austriaci. Il produttore cinese di acciaio Zhongshou Special Steel Group ha ordinato una linea Arvedi ESP a Primetals Technologies per il suo stabilimento di Luanzhou, nella provincia di Hebei (La Provincia di Cremona e Crema)