Leicester, Jamie Vardy: “Minacce di morte per esonero Ranieri”

Sportface.it SPORT

Minacce di morte e tamponamenti in auto: l'attaccante del Leicester Jamie Vardy racconta l'inferno vissuto assieme a sua moglie dopo l'accusa di aver giocato un ruolo importante nell'esonero di Claudio Ranieri. “È terrificante” ha ammesso il 30enne ... (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trentenne nazionale inglese ha sempre negato di aver avuto un ruolo nell'esonero dell'allenatore romano ... (CataniaTopNews)

Non è di certo una stagione da ricordare per Jamie Vardy: dopo i 24 gol dello scorso anno che risultarono decisivi per la storica vittoria del Leicester in Premier League, l'attaccante inglese è fermo a 8 centri in 25 apparizioni, bottino tra l'altro ... (CalcioPro.com)

Le Foxes hanno ribaltato il 2-1 subito a Siviglia, in Champions League, qualificandosi per la prima volta nella storia ai quarti di finale di Champions e in più hanno ottenuto tre vittorie fondamentali in Premier League contro Liverpool, Hull City e ... (il Giornale)

Non è un periodo facile per Jamie Vardy, costretto a subire violente vessazioni psicologiche a causa di alcune voci che lo indicano come ... (GianlucaDiMarzio.com)

Incredibile epilogo della stagione sfortunata dei campioni d'Inghilterra. 21 marzo 2017. (Panorama)

"La storia ormai si è diffusa, e la gente ... Jamie Vardy, dopo l'esonero di Claudio Ranieri, era stato additato come uno degli "ammutinati" dello spogliatoio che hanno "accompagnato all'uscita" il tecnico romano. (road2sportNews)