Neve inattesa: scatta il piano di emergenza

InformArezzo INTERNO

Le previsioni davano pioggia ma, inattesa, è arrivata la neve. I primi problemi si stanno verificando sul raccordo autostradale e sulle zone a nord della città, in particolare Ceciliano e Antria. Neve, come di consueto in queste situazioni a Palazzo del Pero. (InformArezzo)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono aperte invece le scuole di Monte San Savino e Civitella. Sabato 31 di gennaio scuole chiuse ad Arezzo. (Mediterranews)

CIVITAVECCHIA – A cominciare da sabato 7 febbraio, tutte le sezioni di Forza Nuova saranno impegnate sul territorio nazionale nella raccolta firme per la petizione contro la diffusione dell’ideologia gender nelle scuole italiane. (La Voce del Popolo )

A fini precauzionali è stato necessario chiudere per circa un'ora e mezza il tratto compreso tra Valdarno e ... (ladigetto.it)

Il maltempo ha colpito violentemente l'isola dove si segnalano numerose chiamate di intervento alle squadre di soccorso. I vigili del fuoco in collaborazione con la polizia municipale sono ... (Corriere Adriatico)

- L'Anas comunica che, a causa della chiusura dell'autostrada A1 tra Valdarno e Valdichiana, disposta dalla Societa' Autostrade per l'Italia a causa delle nevicate in corso, il traffico sul raccordo Arezzo-Battifolle (SS679) e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Firenze, 30 gennaio 2015 - Vento sulla costa, fiumi sopra i livelli di guardia e neve nell'interno: la Toscana ha vissuto nel corso della giornata di oggi diversi disagi a causa del maltempo. (La Nazione)