Internet.org la piattaforma di navigazione gratuita di Facebook è stata bannata in India

Mark Zuckerberg ha sempre detto che uno degli obiettivi primari della sua azienda è quello di connettere il mondo, perciò vuole portare la connessione gratuita nei paesi in via di sviluppo. La disuguaglianza digitale è sempre ben evidente in tutto il ... (SWZONE)

La notizia riportata su altre testate

di: redazione social media ... L'Authority indiana per le telecomunicazioni ha bandito con effetto immediato il progetto di Facebook Free Basics perchè violerebbe la neutralità della rete. (BitCity)

Ma l'Authority indiana, con effetto immediato, respinge ogni piano che prevede tariffe differenziate per alcuni contenuti ... (Solo News)

Battuta d'arresto per il progetto di internet universale di Facebook. Secondo l'autorità indiana per la comunicazione, devono esser stoppati i servizi zero rated che promuovono alcuni contenuti a scapito di altri. (Fidelity News)

Offre, in ... (Startmag Web magazine)

Due mesi di consultazioni e acceso dibattito, e poi la decisione: l'India ha introdotto nuove norme che impediscono ai provider di avere differenti politiche di prezzo per l'accesso a parti della rete. (Wired.it)

Mark Zuckerberg, patron di Facebook, sta dimostrando negli ultimi tempi una particolare attenzione al problema di diffondere internet in modo libero e gratuito anche nei luoghi più isolati e svantaggiati del Pianeta. (businesspeople.it)