Il Milan è matematicamente in Champions League: decisivo il pareggio tra Napoli e Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la quarta stagione consecutiva i rossoneri vanno in Champions: l'aritmetica è arrivata a 4 giornate dalla fine. D'accordo, lo 0-0 contro la Juventus non è stato esattamente uno spot per il calcio italiano. Sì, il momento è quello che è, tra l'eliminazione dall'Europa League, la dolorosa sconfitta nel derby e le voci sul futuro di Pioli. Ma al Milan un motivo per sorridere c'è. Da questa sera, la formazione rossonera è matematicamente qualificata in Champions League (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Milan aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League (Milan News)
Milan qualificato alla Champions League 2024/2025! Il verdetto con 4 giornate d’anticipo dopo i match delle 18:00 La qualificazione in Champions League rimarrà uno degli obiettivi stagionali raggiunti da Pioli sulla panchina rossonera in questa stagione: attesa per la qualificazione anche per la prossima Supercoppa Italiana. (Milan News 24)
La dimostrazione più concreta arriva dalla lotta al quarto e quinto posto, ultimi slot per la qualificazione alla prossima Champions League: sotto a Inter, Milan e Juventus, ci sono infatti diverse squadre racchiuse in pochi punti. (Napoli Magazine)