Ftse Mib fatica a risalire dopo peggior seduta 2021: Unicredit e Bper KO anche oggi, +3% Moncler

Finanzaonline.com ECONOMIA

Piazza Affari torna a perdere quota fallendo il tentativo di rimbalzo dopo il tonfo di ieri.

Banche guidano anche oggi la discesa di Piazza Affari. Nuova giornata difficile per tutto il settore bancario.

L’indice guida milanese è reduce dalla peggior seduta da inizio anno con il 2,44% di ieri.

A Piazza Affari tra i titoli a soffrire di più c’è Unicredit arrivata a cedere il 2% circa con un minimo di giornata a 8,01 euro. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Stamattina i prezzi stanno provando proprio ad aggrapparsi a quest’ultimo livello, ma c’è il rischio che la dinamica di breve possa cominciare a sentire il peso psicologico dell’ampio gap rimasto aperto a inizio febbraio attorno a 7,80-7,78 euro e che potrebbe tornare a condizionare l’evoluzione delle quotazioni, soprattutto se la base a 8,25-8,20 non dovesse offrire sufficienti garanzie di tenuta. (Milano Finanza)

L’indice guida milanese è reduce dalla peggior seduta da inizio anno con il 2,44% di ieri. A Piazza Affari tra i titoli a soffrire di più c’è Unicredit arrivata a cedere il 2% circa con un minimo di giornata a 8,01 euro. (Finanzaonline.com)

All'Allianz Stadium di Torino finisce 3 a 1 con doppietta di Alex Sandro e una rete di de Ligt, mentre per il Parma ha segnato Gaston Brugman L'Inter però non ci sta e dopo tanti sforzi e qualche potenziale occasione creata, trova il pareggio al 39' grazie al sigillo sotto porta di Perisic. (Yahoo Finanza)

Ieri Unicredit ha ceduto oltre il 5% e nell’ultimo mese il titolo è sceso di oltre il 12%. A Piazza Affari tra i titoli a soffrire di più c’è Unicredit arrivata a cedere il 2% circa con un minimo di giornata a 8,01 euro. (Finanzaonline.com)