Nascondeva in casa oltre 700 grammi di marijuana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Infomessina INTERNO

Messina; una persona arrestata dai Carabinieri per detenzione aI fini spaccio di sostanza stupefacente. Continua senza soste l’attività dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina nella prevenzione e repressione di tutti i reati ed in questo caso dei reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti.... (Infomessina)

Su altre testate

Intervista a Davide Natalini di Leon Engineering: "Internazionalizzare per noi è una necessità". (San Marino Fixing.com)

Un’indagine che impegna la procura (i... Le due vittime, che all’epoca avevano 15 e 16 anni, si sono costituite parte civile. (La Stampa)

ll coordinamento provinciale dell’ Udc, guidato dal segretario Pinuccio Lavima alla presenza del deputato regionale Orazio Ragusa, ha presentato la candidatura alle europee di Giovanni Pistorio, segretario regionale dell’Udc e di Patrizia Valenti vice Presidente della Regione, quest’ultima assente per motivi... (RagusaTG)

Saranno processate tutte il 16maggio con il rito abbreviato, le otto persone coinvolte, a Roma, nell'inchiesta delle baby squillo, le due ragazzine fatte prostituire ai Parioli. A processo Mirko Ieni, ritenuto il ... (Blogncc.com)

Orabona forse a processo insieme ad altre due persone. Lui disse: «Ero solo un prestanome» (Umbria24)

La pista è quella della faida per il controllo dello spaccio di stupefacenti.. (La Repubblica)