Lazio, Tudor: "Da quando sono arrivato io primi in classifica con Inter e Atalanta. Gila e Provedel a San Siro? Dico che..."

Fcinternews.it SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Igor Tudor ha presentato la sfida di domenica in programma allo Stadio Olimpico contro l'Empoli. "Vogliamo finire la stagione con queste tre gare e farlo bene. Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica con Inter e Atalanta. L'Inter ha vinto lo scudetto e l'Atalanta è in finale di Europa League. Firmerei per avere questo rendimento per i prossimi dieci anni", le sue parole. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo la gara contro l'Empoli, in programma domenica a mezzogiorno e mezzo, diventa decisiva per la formazione di Igor Tudor. Il pareggio di Monza è stato deleterio per la Lazio. Per quel che è accaduto durante la partita, ovvero i moti di insoddisfazione di Mattia Zaccagni e Luis Alberto, ma anche e soprattutto per il risultato in sé, pessimo nella rincorsa a un posto in Champions League. (Goal Italia)

La finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta si avvicina, con i gruppi organizzati bianconeri che fanno un annuncio a tutti i tifosi. (SpazioJ)