Melbourne, auto invade zona pedonale: 3 morti investiti

Blitz quotidiano ESTERI

MELBOURNE – Un automobilista ha invaso una zona pedonale di Melbourne, in Australia, uccidendo almeno tre persone e ferendone altre 20: lo ha reso noto la polizia, che ha escluso la matrice terroristica. Poco prima della strage l'uomo è stato visto ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 20 gen. (askanews) - Un'automobile si è abbattuta sui pedoni in una popolare area commerciale nel cuore di Melbourne, oggi, uccidendo tre persone tra i quali un bambino e ferendone altre decine. (Tiscali.it)

Sono almeno 3 le persone morte e altre 20 quelle ferite, tra cui un bambino, a causa dello schianto di un'auto che è piombata su un gruppo di pedoni nel centro di Melbourne, in Australia. Il guidatore è stato arrestato. (LaPresse)

Panico a Melbourne, dove un uomo alla guida di un'autovettura si è lanciato contro la folla nel centro della città, dove sono attualmente in corso gli Australian Open, una delle 4 prove dello Slam di tennis. (NewNotizie)

Paura a ... Un uomo si è lanciato di proposito sui pedoni, attimi di paura nella città australiana poi l'arresto. (Fanpage)

Al momento il bilancio del terribile incidente è di 3 morti e 20 feriti. La polizia locale assicura che non si tratta di Terrorismo. (Notizie.it)

Secondo chi indaga non si tratterebbe di un atto terroristico, ma gli agenti hanno transennato l'area ... (Il Messaggero)