Donare sangue: i numerosi vantaggi a cui non tutti pensano

Felicità Pubblica SALUTE

Donare sangue non è solo un encomiabile gesto di solidarietà nei confronti di chi soffre, sta male e ne ha bisogno. Lo studio Cergas-Bocconi ha infatti condotto una ricerca mettendo in evidenza gli incredibili vantaggi che derivano da questa buona prassi. (Felicità Pubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Corte d’Appello ha... (Latina24ore.it)

Nel nutrito ordine del giorno, oltre ai vari adempimenti, spicca la... I soci dell'Avis ... (Trentino)

Un dipendente di 38 anni del Comune di Norma è ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti per meningite. Secondo la ricostruzione l’uomo avrebbe accusato dei dolori e una sensazione di affaticamento che lo avevano portato a chiedere due giorni di riposo. (Latina24ore.it)

Oltre otto euro restituiti in media alla comunità per ogni euro investito nelle attività del volontariato del sangue: è solo uno degli spunti contenuti nello studio del Cergas (Centro di Ricerche sulla Gestione dell'Assistenza Sanitaria e Sociale) dell ... (Giornale della Protezione civile)

TREVISO (m.m.) L'assemblea dell'Avis comunale di Treviso, a conclusione del mandato quadriennale della presidente Elena Cappelletto, ha eletto il nuovo consiglio direttivo, allargato a 17 componenti, che resterà in carica fino al 2020. (Il Gazzettino)

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi Giovedì 23 Febbraio, alle ore 17.30, per l’esame di cinque proposte di delibera e quattro mozioni. (Verona Oggi)