Veleni, falsità e accuse. Poi a sorpresa tra i fratelli Muccino è tornata la pace

Il colpo di scena è arrivato oggi nella prima prima udienza del processo nato dalla denuncia e che vedeva Muccino jr imputato.

Dal canto suo il difensore di Silvio Muccino, l'avvocato Michele Montesoro ha affermato che "la lite tra fratelli è stata composta: adesso potranno continuare la loro professione senza dover comparire in tribunale".

"Gabriele è una persona violenta - aveva sostanzialmente detto Muccino jr - ha colpito sua moglie con uno schiaffo perforandole il timpano". (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

"Il mio assistito ha deciso di ritirare la querela", ha fatto sapere oggi il legale di Gabriele Muccino, come riporta Ansa, "si è comportato da fratello maggiore chiudendo una vicenda che lo aveva molto ferito". (Gossip Fanpage)

Silvio affermò, inoltre, che l’allora moglie del regista spesso gli raccontava «che lui veniva alle mani» con lei. Un’estate poi eravamo nella casa di campagna di Gabriele, lui era nervoso e andò in camera da Elena. (La Stampa)

Si chiude con un accordo il caso che aveva portato l'attore Silvio Muccino sul banco degli imputati con l'accusa di diffamazione ai danni del fratello Gabriele, regista cinematografico. Espressioni considerate dalla procura offensive della reputazione e dell'onore di Gabriele, che aveva reagito con una querela. (La Stampa)

Gabriele Muccino all'Arena di Verona dirige “Cavalleria Rusticana” e “Pagliacci”. Gabriele Muccino cambia nome al film: si chiamerà “Gli anni più belli” e avrà una canzone inedita di Claudio Baglioni. (Il Messaggero)